MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA

MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA – dal 30 agosto al 9 settembre

Quest’anno la Biennale di Venezia riserva agli studenti impegnati in programmi di formazione attinenti alle arti cinematografiche la possibilità di acquistare l’Accredito Cinema ad una tariffa agevolata di 40 euro (anziché 80). Tale accredito permette di immergersi totalmente nell’atmosfera del Festival, garantendo il percorso di accesso alle proiezioni dei film in gara e di quelli appartenenti alle altre sezioni della Mostra, oltreché di approfittare di speciali occasioni di incontro e confronto.

La Mostra, diretta da Alberto Barbera, si terrà dal 30 agosto al 9 settembre presso il Lido di Venezia e vedrà anche per questa edizione la partecipazione di registi ed interpreti di fama e rilievo nazionali e internazionali. I film presentati saranno annunciati a fine luglio, mentre la programmazione definitiva sarà disponibile all’inizio di agosto.

Gli studenti interessati a partecipare alla prossima edizione del Festival possono inviare una mail all’indirizzo darvipem.spaziocinema@unibo.it come indicato alla pagina Accrediti Festival.

I commenti sono chiusi.