Festival Internazionale del cortometraggio “Con i minuti contati” 2012

Con i minuti contati” è un Festival Internazionale del Cortometraggio fondato nel 2010Il Festival – organizzato dall’a.s.c. “L’Arca delle Idee” – avrà luogo dal 30 agosto al 2 settembre a Montefalco (PG).

Le iscrizioni sono aperte fino al 5 maggio 2012!

Anno dopo anno, il Festival ha accresciuto sempre di più il suo successo e la sua importanza in ambito nazionale ed internazionale. Lo scopo dei nostri sforzi è quello di dare la giusta visibilità ai cortometraggi, che non devono essere considerati come semplici “biglietti da visita” per arrivare poi un giorno al lungometraggio. Il cortometraggio è un’arte alla quale dev’essere riconosciuta la stessa importanza e la stessa dignità di tutte le altre forme di espressione artistica.

Nel corso delle edizioni passate, “Con i minuti contati” ha portato a Montefalco centinaia di opere provenienti da tutto il mondo. La scorsa edizione è stata un grande successo sia per la qualità dei lavori pervenuti, sia per la partecipazione del pubblico, che ha apprezzato il ricco programma della manifestazione. Lo scorso anno il Festival ha avuto il piacere di ospitare il regista Aureliano Amadei, proiettando anche il suo film “20 sigarette”.

Saranno accettati cortometraggi di finzione, cortometraggi di animazione, documentari (brevi) e video musicali. Il bando di concorso e la domanda di iscrizione sono qui

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento