Realizzazione video di un evento in Fondazione Alma Mater

Il 19 aprile la Fondazione Alma Mater ha in programma un evento che avrà come protagonista lo chef Marcello Leoni (http://www.marcelloleoni.it) che preparerà con alcuni ragazzi non vedenti una cena a cui parteciperanno circa 80 persone paganti.

Lo  scopo della serata  è  la raccolta fondi da destinare ad una borsa di studio.

L’evento prevede la realizzazione di un video che riassume la nascita e realizzazione dell’evento stesso e qualche intervista ai partecipanti alla cena.

Si ricercano studenti/laureandi del Muspe che desiderano cimentarsi in un’esperienza del genere o/e che abbiano una necessità per il loro lavoro di tesi o semplicemente per un esame.

Gli studenti interessati (o che vogliano semplicemente delle info aggiuntive) potranno segnalare la loro disponibilità scrivendo alla mail:

immacolata.michienzi@unibo.it;

i.michienzi@fondazionealmamater.it;

o chiamando al numero 051/2098036.