SUMMER CLASS estiva e residenziale “ORIENTEERING – districarsi nelle nuove tendenze del cinema d’Asia”

Il COE – Centro Orientamento Educativo e il Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina organizzano la terza edizione della SUMMER CLASS estiva e residenziale che si terrà da venerdì 20 a domenica 22 luglio 2012 presso la sede del COE di Barzio (Lecco).
Quest’anno l’attenzione va al cinema asiatico, con un percorso dal titolo ORIENTEERING – districarsi nelle nuove tendenze del cinema d’Asia”.

Scadenza iscrizioni: 30 maggio 2012
E’ richiesto un contributo di 200 euro per vitto + alloggio + corso.
Per gli studenti universitari è possibile avere accesso ad una riduzione di 100 euro.

La proposta è aperta a studenti universitari, docenti e insegnanti, mediatori culturali, operatori del settore e a tutto il pubblico del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina di Milano.
Verrà inoltre garantito uno spazio bambini per i figli dei corsisti che ne abbiano necessità.
Il programma dettagliato sarà disponibile a breve.
Per informazioni e iscrizioni contattare, specificando in oggetto “ISCRIZIONE SUMMER CLASS”:
Prashanth Cattaneo | T 02.6696258 | p.cattaneo@coeweb.org