IL MERCATO TELEVISIVO ITALIANO DEL DOCUMENTARIO

WORKSHOP GRATUITO A CURA DI D.E-R CON ALESSANDRA ALESSANDRI

25 maggio dalle 10 alle 18:30 in Sala Borsa – Bologna

Qual è il mercato adatto per il tuo documentario, quali i commissioning editors a cui presentare la tua idea e in che modo? Come si scrive un dossier vincente e una “one page” d’impatto?

Alessandra Alessandri titolare di LabMedia – Media Consulting, specializzata nella Ricerca & Sviluppo per televisione e new media, sarà nostro consulente per un giorno.

Vuoi partecipare al workshop gratuito? Hai tempo fino al 15 maggio (ore 12:00) per inviarci il tuo progetto o per iscriverti come uditore.

Il workshop è aperto a tutti (autori, produttori, operatori del settore cinematografico, studenti, ecc.) e si terrà in SALA BORSA – SALA BIAGI (BOLOGNA)

Per iscriversi al workshop basta inviare la richiesta a info@dder.org
L’iscrizione è gratuita per gli studenti e per i soci DER iscritti nell’anno 2013, chi volesse iscriversi a DER può ancora farlo andando sul sito www.dder.org e seguendo le indicazioni.

Per maggiori informazioni cliccare qui