FOCUS DOC 2

D.E-R Documentaristi Emilia Romagna
presenta

FOCUS DOC 2

La crescita del documentario in Emilia Romagna
I sostegni di “Europa Creativa” per i documentari di creazione
e le opportunità di formazione

martedì 17 dicembre 2013 – dalle 9.30 alle 13.00
Auditorium della Regione Emilia-Romagna – Viale Aldo Moro 18 – Bologna

Un convegno sulla crescita del documentario in Emilia Romagna e sul nuovo programma “Europa Creativa” (2014 – 2020) a favore del cinema del reale, è in programma per martedì 17 dicembre, dalle 9.30 alle 13.00, presso l’Auditorium della Regione Emilia-Romagna in Viale Aldo Moro 18 a Bologna. L’evento è organizzato da Associazione D.E-R – Documentaristi Emilia Romagna in collaborazione con Regione Emilia Romagna, CNA Bologna e Università degli Studi di Bologna.

Un’occasione per fare il punto sullo stato del documentario in regione e soprattutto per prepararsi all’uscita dei primi bandi del programma ”Europa Creativa”. Nello specifico l’incontro di Bologna rappresenta la prima presentazione ufficiale del bando sul documentario che sarà presentato da Silvia Sandrone di Antenna Media Torino, la cui uscita è prevista per il 15 dicembre 2013.

Per i produttori con case di produzione residenti in Emilia–Romagna interessati – previa iscrizione la mattina del 17/12 alle 9.15 (prima del Convegno) – la giornata con Silvia Sandrone proseguirà con attività di networking individuali presso la sede di CNA Bologna, viale Aldo Moro 22 dalle ore 14.00.

Programma: invito focusdoc2 (web)-2

Maggiori info info@dder.org

D.E-R
Documentaristi Emilia-Romagna
www.dder.org

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.