19esima edizione del Milano Film Festival, dal 4 al 14 settembre 2014

11 giorni di cinema aperto a tutti, dj set, concerti al Parco Sempione, ospiti internazionali, maratone e workshop d’animazione, in 7 luoghi d’eccezione a Milano.
Anche quest’anno l’obiettivo è la promozione del cinema internazionale indipendente di qualità.
Quest’anno vorremmo coinvolgere di più gli studenti delle Università a partecipare al Festival; tutti coloro che sono in possesso di un tesserino universitario valido possono acquistare l’abbonamento al prezzo con convenzione di 35 euro, con cui possono accedere a tutti gli eventi di cinema, musica, eventi speciali degli 11 giorni di Festival.
L’abbonamento è acquistabile online sul sito fino al 14 settembre, oppure dal 3 settembre all’Infopoint del Festival in Largo Greppi 1, Milano.
Quest’anno l’abbonamento MFF 2014 offre sconti e agevolazioni ai suoi abbonati per tutta l’estate presso Teatri e altri luoghi d’arte della città, concerti, eventi speciali e mostre.
L’elenco completo è disponibile QUI
Chiediamo il suo prezioso aiuto per promuovere il Festival agli studenti girando questa mail a tutti, attraverso l’account di posta dell’Università degli studenti o attraverso una newsletter di ateneo, se presente, oppure fornendoci una mailing list di contatti degli stessi.
Tra luglio e agosto sarà online il programma e potremo promuovere le singole sezioni del Festival.

Per ripercorrere i momenti più belli del Festival https://www.flickr.com/photos/milanofilmfestival