Docunder30 – IX Edizione

Aperto il bando per partecipare alla nona edizione di Docunder30. Cè tempo per inviare i propri lavori fino al 15 novembre e sperare così di entrare a far parte di una delle più apprezzate manifestazioni cinematografiche dedicate agli autori sotto i trent’anni di cinema documentario.

Sul sito www.dder.org sono reperibili la scheda di partecipazione e il regolamento del concorso che avrà luogo a Bologna a dicembre 2015

Accanto al tradizionale Concorso miglior documentario under30 a tema libero, si affianca per questa edizione il Concorso miglior documentario under30 a temaPassaggi, dove la parola passaggio è intesa qui sia come passaggio di frontiere, migrazione, viaggio, movimento, sia in senso più lato, cometransito, vita, apertura, valico.

Docunder30 oltre a essere un punto di riferimento tra i festival del documentario presenti in regione, rappresenta unoccasione unica per tutti i giovani autori di cinema del reale di ottenere visibilità sia sul territorio che a livello nazionale.

Per maggiori informazioni, sono a disposizione il sito www.dder.org, la pagina Facebook e la email docunder30@gmail.com.

Scarica il bando qui

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.