Bando DocUnder30 – X EDIZIONE

X EDIZIONE | 15-18 dicembre 2016 | BOLOGNA

 

Il Festival festeggia il suo decimo anniversario con una novità assoluta: per la prima volta la competizione è aperta anche agli autori emergenti del cinema internazionale

C’è tempo fino al 31 ottobre per inviare i propri lavori e sperare così di entrare a far parte di una delle più apprezzate manifestazioni cinematografiche dedicate agli “autori sotto i trent’anni” di cinema documentario.

Se vuoi partecipare scopri il regolamento e le modalità di iscrizione su

 http://www.dder.org/?p=2180

Deadline 31 ottobre 2016

Ideato e realizzato da D.E-R Documentaristi Emilia-Romagna – presidente Enza Negroni con la direzione artistica di Angelita Fiore in collaborazione con l’Assessorato alla cultura della Regione Emilia-Romagna, Docunder30 presenta quest’anno per la prima volta una sezione internazionale, aprendo la competizione agli autori ‘under 30’ attivi in tutto il mondo.

La partecipazione a Docunder30 è gratuita. Per partecipare, le opere di qualunque durata dovranno essere realizzate da giovani autori di massimo 30 anni, attivi in tutta Italia ed anche all’estero. In caso di più autori è necessario che tutti abbiano meno di 30 anni (30 compresi)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.