XIX edizione del Future Film Festival – Bologna dal 2 al 7 maggio – disponibilità accrediti

La XIX edizione del Future Film Festival, festival internazionale di cinema, animazione e nuove tecnologie, si svolgerà dal 2 al 7 maggio 2017 a Bologna, presso il Cinema Lumière – Cineteca di Bologna (Piazzetta Pier Paolo Pasolini 3/B).

Il tema della XIX edizione del Future Film Festival è #characterwow, con focus e masterclass dedicati ai personaggi creati per il cinema, dall’animazione agli effetti visivi.

Tra gli ospiti il maestro della stop-motion Barry Purves, che condurrà un’esclusiva masterclass dedicata alla sua raffinata e antica tecnica di animazione, e William Gabriele, character designer di Framestore, la compagnia inglese responsabile degli effetti speciali di Animali fantastici e dove trovarli, che verrà a raccontarci i segreti della creazione dei character digitali di questo e altri film.

E’ possibile accedere a tutte le proiezioni, gli incontri, gli eventi speciali e le anteprime richiedendo lo Student Pass al costo di € 20.00, e compilando il modulo on-line disponibile a questo link: http://tickets.futurefilmfestival.org/#student_pass

Oltre allo Student Pass esistono altre soluzioni di accesso al Festival adatte a soddisfare le diverse esigenze del pubblico. Queste sono già presenti e possono essere richieste nella sezione PASS del nostro sito.

Il programma completo del Festival sarà disponibile prossimamente, intanto è possibile seguire gli aggiornamenti sulle pagine social e sul sito http://www.futurefilmfestival.org.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.