Cinevasioni

Docunder30 è lieto di poter annunciare la seconda edizione di

Cinevasioni

 

L’unico Festival del cinema in carcere e non sul carcere

si terrà presso la

Casa Circondariale Dozza di Bologna

dal 9 al 14 ottobre 2017

È aperto il bando

Sul sito www.cinevasioni.it sono reperibili la scheda di partecipazione e il regolamento del concorso per l’invio delle opere. La partecipazione al festival è gratuita e la scadenza delle iscrizioni è fissata per il 25 giugno 2017.

Possono partecipare alla selezione lungometraggi di qualsiasi nazionalità, sia di finzione sia di genere documentario, la cui prima proiezione pubblica (sala o festival) sia avvenuta negli ultimi due anni (2016-2017).

Nella sala cinema della Casa Circondariale della Dozza saranno presentati una decina di film in concorso, con registi e attori chiamati a presentare le loro opere e a sottoporsi alle domande della giuria formata da detenuti che hanno partecipato al corso laboratorio CiakinCarcere e presieduta da un professionista.

Alle proiezioni del Festival, una alla mattina e una al pomeriggio, potranno partecipare sia i detenuti del carcere che il pubblico esterno.

Per partecipare al concorso:

Regolamento www.cinevasioni.it/regolamento

Entry form www.cinevasioni.it/iscrizione

 

Per maggiori informazioni, sono a disposizione i siti www.cinevasioni.it, www.dder.org e la pagina www.facebook.com/cinevasioni/.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.