ON THE MOVE 2014: concorso per studenti

Anche per il 2014 la Fondazione Pubblicità Progresso promuove ON THE MOVE, un concorso per tutti i giovani italiani (studenti universitari e delle scuole superiori) che credono nell’importanza della comunicazione sociale.

Il contest 2014 è legato alla campagna di Pubblicità Progresso Punto su di te sul tema della valorizzazione della diversità di genere, un argomento complesso e di attualità sul quale è necessario sensibilizzare anche i giovani.

Gli studenti possono partecipare al contest realizzando un video, una sceneggiatura, uno spot radio, un annuncio ma anche un racconto, un’infografica, una ricerca sociale, un evento unconventional.
Si può parlare del ruolo della donna nel mondo del lavoro ma anche del tema della conciliazione dei tempi; della suddivisione dei compiti in famiglia ma anche della lotta a stereotipi, abusi, violenze.

L’importante è proporre un messaggio positivo capace di stimolare un vero cambiamento culturale!

In palio l’invito alla premiazione con soggiorno a Milano e 20 ebook reader.

Il regolamento completo è su www.pubblicitaprogresso.org 

Saremo felici di poter contare sulla sua collaborazione alla diffusione dell’iniziativa presso gli studenti dei suoi corsi e del suo ateneo.

Qui è possibile trovare tutte le informazioni utili: il regolamento del concorso, la scheda di presentazione dell’elaborato, alcuni suggerimenti.

Regolamento_OTM2014

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.