Rassegna di cortometraggi “Corto di sera” 2012

Aperte le iscrizioni alla prima edizione della rassegna di cortometraggi “Corto di sera”. Organizzata dalla Pro Loco “Giovannello da Itala” in provincia di Messina, la manifestazione si ponel’obiettivo di creare un appuntamento annuale in cui esperti ed appassionati del settore possano confrontarsi e scambiare le proprie esperienze.

 

La rassegna è a tema libero e saranno prese in considerazione tutti i generi dalla videoanimazione, al documentario, dal videoclip musicale al genere horror. La manifestazione si svolgerà a Itala Marina, uno dei caratteristici borghi marinari della provincia jonica Messinese. Un territorio, quello della provincia di Messina, da sempre fonte di ispirazione per registi di fama internazionale.

 

Dalle Isole Eolie a Taormina da Savoca a Forza d’Agrò, le caratteristiche del territorio messinese rappresentano un vero e proprio “set naturale”. La rassegna accoglierà opere provenienti da ogni parte d’Italia con lo scopo di dare spazio ai giovani artisti che esprimono il proprio talento artistico attraverso il “cinema in breve”. Corto di sera, bel film si spera, dunque. Il termine ultimo per la presentazione è il 30 giugno 2012. Il periodo di svolgimento della rassegna sarà nei mesi di luglio e agosto. Una giuria composta da esperti ed appassionati del settore premierà le migliori opere.

 

Per maggiori informazioni cliccare qui

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento