Take Action: Premiazione 19 giugno a partire dalle ore 15.30

Invito premiazione 19 giugno

BolognAIL, sezione bolognese di AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie – Linfomi e Mieloma ONLUS, unitamente a AIL Nazionale e con la collaborazione di Flashvideo, (il portale dei giovani videomaker Progetto Giovani del Comune di Bologna), con il supporto di Cineteca di Bologna e con l’interazione dell’Università degli Studi di Bologna, ha indetto la 4ª Edizione del Concorso: “TAKE… ACTION!”.

Il Concorso è rivolto a giovani videomaker emergenti, di età compresa tra i 18 e i 35 anni.
 
Ci interessa il punto di vista dei giovani e verranno premiate la creatività e la sensibilità alle problematiche sociali.
Obiettivo del Concorso è quello di ottenere strumenti che aiutino AIL nella comunicazione del proprio impegno e dei risultati che, giorno dopo giorno, l’Associazione raggiunge nella lotta ai tumori del sangue. Il Concorso si prefigge, anche in questa edizione, di favorire l’inserimento di giovani artisti e creativi nel settore professionale e formativo della comunicazione e dell’audiovisivo.

 

Deadline: 3 giugno 2014.

 

Oltre ai premi, i video selezionati entreranno nei circuiti di comunicazione di AIL e del Comune di Bologna e gli spot vincitori saranno proiettati, fra le altre occasioni, durante la rassegna estiva “Sotto le Stelle del Cinema” in Piazza Maggiore, organizzata dalla Cineteca di Bologna.
 
La premiazione avverrà il 19 giugno 2014 all’Auditorium MAST di Via Speranza, a Bologna, in occasione della Giornata Nazionale per la lotta contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma.
 
I dettagli sul Concorso e il bando sono consultabili sul sito www.ailbologna.it e www.flashvideo.it .
 

Per ulteriori informazioni:

BolognAIL

Alessandra La Palombara – Tel. 051/397483

Alessandra.LaPalombara@ailbologna.it

Elisabetta Castellari – Tel. 051/392066

Elisabetta.Castellari@ailbologna.it

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.